I preferiti di Luglio

Fa caldo.

Fa caldo e mi sto sciogliendo sulla tastiera del computer MA devo resistere e scrivere questi preferiti del mese. Ce la posso fare? Ce la posso fare!

Risultati immagini per frankenstein junior si può fare gif

Risultati immagini per me myself and i

Per mia somma gioia, è ricominciato Me, myself and I.

Era la mia serie preferita tra quelle iniziate nell’autunno 2017 e, anche se tornerà per pochi episodi – è stata cancellata dopo una stagione *sob* – mi ha reso un sacco felice rivederla.

Risultati immagini per i kill giants

La lettura preferita di luglio è stata la graphic novel I kill giants.

Se non fosse stato per la Booktubeathon, probabilmente non lo avrei mai iniziato. Mi ha preso dall’inizio alla fine e ho adorato la storia, i disegni, il messaggio, tutto.

Risultati immagini per mission impossible 5Risultati immagini per star trek il futuro ha inizio

A luglio ho stranamente visto tanti film. I miei preferiti sono stati Mission: Impossible – Rogue Nation di Christopher McQuarrie e Star Trek – Il futuro ha inizio di J. J. Abrams (che tra l’altro mi ha spinto a incuriosirmi su tutto il franchise in generale, ma vedremo). Una menzione d’onore va a Momo alla conquista del tempo di Enzo d’Alò, dritto dalla mia infanzia.

Avrei voluto portare come esperienza del mese il Camp NaNoWriMo, ma l’ho abbandonato a metà per via di un ripensamento sull’intero progetto e il mio cuore piange ancora. Di conseguenza, la musica del mese non è più la playlist dedicata al progetto, ma quella random che ho usato per prepararmi agli esami durante la sessione estiva.

Per i preferiti del mese questo è quanto. Alla prossima!

Lascia un commento